S. Giuliano Martire e S. Maria in Corte

All’interno di Mirabilia Urbis. Percorsi alla scoperta dei tesori di arte sacra nel centro storico di Rimini 2016, è in programma per martedì 9 agosto, dalle ore 21 alle ore 23, una visita serale speciale della Chiesa di San Giuliano Martire e della Chiesa di Santa Maria in Corte (dei Servi).

Punto di ritrovo sarà il sagrato della Chiesa di San Giuliano Martire, alle ore 21, per poi procedere, dopo la visita guidata al suo interno, alla vicina Chiesa di Santa Maria in Corte (dei Servi).

L’itinerario sarà occasione per riscoprire contenuti teologici, simbolici e sapienziali, congiuntamente agli approfondimenti storico-artistici, delle due importanti Chiese della città.
Guide d’eccezione saranno i professori Michela Cesarini, Alessandro Giovanardi e Auro Panzetta.
Introdurrà l’itinerario l’architetto Johnny Farabegoli.

I biglietti (dal costo di 8 euro comprensivo di audioguida) potranno essere prenotati presso la segreteria dell’Associazione culturale “La Fabbrica del Tempio” (via IV Novembre 35 Rimini, ore 15-18 tel. 327 8358773), oppure acquistati direttamente all’Infopoint allestito presso il sagrato della Chiesa di San Giuliano Martire a partire dalle ore 20,15.

» Scarica il depliant



I commenti sono chiusi.

Per informazioni e prenotazioni

Uffici di informazione turistica di Rimini
tel. 0541 53399
email: mirabilia@lafabbricadeltempio.it